19 maggio 2024 Inaugurazione mostra "Territorio in mostra. Una storia lunga trent'anni" al Museo

Domenica 19 maggio, alleo ore 17, il  Museo della Città e del Territorio di Monsummano Terme inaugura la sua nuova temporanea "Territorio in mostra. Una storia lunga trent'anni".

Tra immagini, uno splendido video e documenti d'archivio, le tappe principali di uno studio trentennale sul nostro territorio.

Poche aree in Toscana sono state oggetto di una ricerca così approfondita e continua. Ricerca del passato fondamentale per comprendere ciò che siamo oggi.

L'ingresso è libero e gratuito.

Per info: 0572 954463

museoterritorio@comune.monsummnao-terme.pt.it