Fino al 15 settembre 2024 Mostra "MEOCLASSICO" al Mac,n

Fino al 15 settembre 2024 al Mac,n Museo di Arte Contemporanea e del Novecento sarà esposta la nuova temporanea, la personale di Stefano Prisco "MEOCLASSICO".

Le sale di Villa Renatico Martini, allestite da Rocco Normanno, ospiteranno le splendide piccole sculture dell'artista romano, veri capolavori di bellezza e di incantevoli dettagli, realizzati con cartoncino e argilla,  la meraviglia della grande arte... "delle piccole cose", una mostra assolutamente da non perdere.

L'ingresso è gratuito.

Per info o prenotazioni: Tel. 0572. 952140