Per questa funzionalità viene utilizzato il software messo a disposizione dalla Regione Toscana per la Rete degli sportelli informativi regionali, personalizzato per l'uso da parte dei cittadini del Comune di Monsummano.
Le comunicazioni inserite tramite queste pagine saranno gestite da operatori dell'URP del Comune di Monsummano Terme inoltrandole agli uffici competenti se non fosse possibile dare una risposta diretta.
In ogni caso è garantita la riservatezza e il controllo sui tempi delle risposte da parte degli uffici.
Proseguendo nell'inserimento, il cittadino autorizza l'utilizzo dei dati inseriti da parte del Comune per le finalità previste dal presente servizio ai sensi del D.lgs. 196/2003
Procedere sul link sotto riportato per
Inserimento segnalazioni e reclami
ATTENZIONE: il modulo segnalazioni e reclami è in fase di aggiornamento, si prega di comunicare le segnalazioni via:
- mail: all'indirizzo urp@comune.monsummano-terme.pt.it specificando il proprio nome, cognome ed un numero di telefono o indirizzo e-mail
- telefono: al numero 0572959265