Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Albo Regionale del Terzo Settore

 

A partire dal 1° gennaio 2016, a seguito della Legge Regionale 22/2015 e seguenti, la delega regionale relativa alla gestione dei Registri e degli Albi del Terzo Settore (Associazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale e Cooperative Sociali) è passata dalla Provincia al Comune capoluogo.

 

Dunque la domanda di iscrizione deve essere presentata al comune capoluogo di provincia tramite il comune nel cui territorio ha sede legale l'organizzazione. Per le organizzazioni con sede nel Comune di Monsummano Terme presso il Palazzo Comunale - Ufficio Protocollo. L'ufficio Servizi Sociali, trasmetterà le domande, entro tre giorni dalla loro presentazione, al Comune di Pistoia che darà avvia al procedimento amministrativo.

 

Tale modalità di presentazione vale soltanto per l'iscrizione, mentre per la revisione annuale l'organizzazione deve presentare la documentazione direttamente al Comune capoluogo, come disposto dall'art. 14, comma 1 della L.R. 28/1993.

 

Dove e Quando:

Ufficio Servizi Sociali 

Ilaria Raiola 0572/959337

i.raiola@comune.monsummano-terme.pt.it

 

Per ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica consultare il sito http://www.comune.pistoia.it/7749

Allegato legge_regionale_21.2016.pdf (48,64 KB)