Le domande di iscrizione al servizio trasporto scolastico devono essere presentate entro le ore 12,00 di mercoledì 31/05/2023 con le seguenti modalità:
esclusivamente direttamente ONLINE dal sito
https://www.comune.monsummano-terme.pt.it sezione “SERVIZI ONLINE” -“Servizi scolastici”
oppure accedendo al seguente link:
https://monsummanoterme.simeal.it/sicare/benvenuto.php
Le domande dovranno essere compilate previa registrazione alla piattaforma dei servizi scolastici attraverso il metodo di autenticazione SPID.
Chi non dispone di strumenti informatici, per poter effettuare l'iscrizione sulla piattaforma, potrà recarsi, previo appuntamento telefonico al numero 0572 959338, presso l'Ufficio Pubblica Istruzione, dove sarà attivata una postazione con l'assistenza di un'operatrice per aiutare il cittadino in difficoltà.
Le chiamate possono essere effettuate dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 – martedì e giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 17,00.
Tutti coloro che si iscirvono al servizio per la prima volta devono, prima di effettuare l'iscrizione, contattare l'ufficio per verificare il percorso e la fermata.
Per l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico deve essere effettuato il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 15,00 effettuato con pagamento diretto, accedendo alla medesima piattaforma sezione “pagamenti”.
Bando_trasporto_scolastico.pdf (116,07 KB) |