Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

ISCRIZIONI MENSA E TRASPORTO - SCADENZA 15 LUGLIO

Partono le iscrizioni per i servizi di mensa e trasporto. In fondo alla pagina le domande, redatte esclusivamente su apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune, devono essere presentate on line esclusivamente in una delle seguenti modalità:

  • attraverso il portale APACI, previa registrazione seguendo le indicazioni presenti sul sito cliccando sul seguente link: https://web.e.toscana.it/apaci.

  • inviate alla PEC: comune.monsummano@postacert.toscana.it

  • SOLO se non si dispone di alcuna possibilità di collegamento digitale, la domanda potrà essere recapitata in cartaceo e consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Monsummano previo appuntamento da concordare telefonicamente al numeri 0572–959278 nei seguenti orari: dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

All'appuntamento concordato, il cittadino dovrà presentarsi con la domanda stampata e compilata. Il personale incaricato si limiterà alla sola protocollazione del documento.

 

Non saranno ritenute valide, le domande presentate con modalità diverse.

 

Alle domande dovranno essere allegate copia del documento d'identità e del Codice Fiscale del dichiarante.

Le domande devono essere presentate entro MERCOLEDI' 15 LUGLIO.

Le modalità di pagamento della quota di iscrizione di €15,00 dovuta sia per il servizio mensa che per il servizio trasporto, saranno rese note mediante avviso sul sito del Comune.

Per chi ha già fatto richiesta e vuole rinunciare al servizio trasporto, è disponibile il modulo che va compilato e inviato insieme ad un documento d'identità alla seguente email: protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it

 

 

Allegato modulo-iscrizione-mensa-1-1.pdf (54,15 KB)
Allegato modulo-iscrizione-trasporto-1-1.pdf (115,11 KB)
Allegato RinunciaTrasporto-1.pdf (126,45 KB)