Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Dal 15 Giugno Laboratori per bambini al Mac,n

Dal 15 Giugno Laboratori per bambini al Mac,n

Dopo questo periodo di chiusura forzata per il museo e i cittadini, il Mac,n propone ai bambini la possibilità di trascorrere all'aria aperta e immersi nell'arte questa estate che ci aspetta.

Una serie di laboratori nel Parco Bowie di Villa Renatico Martini, per lavorare insieme e divertirsi all’aria aperta con i laboratori creativi.

I laboratori si terranno ogni lunedì, giovedì pomeriggio (ore 16,00-19,00) e mercoledì mattina (ore 9,30-12,30) nel Parco (in caso di pioggia negli spazi del museo Mac,n all'interno della villa stessa).

Le attività inizieranno da lunedì 15 giugno. Proseguiranno fino al 10 settembre (con una pausa dal 7 al 23 agosto compresi).

Destinati ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 10 anni, i laboratori si attiveranno con un minimo di 10 bambini ed ospiteranno un numero massimo di 14 piccoli partecipanti.

Le prenotazioni per la prima settimana di laboratori (cioè per i primi tre appuntamenti dal 15 al 18 giugno) si chiuderanno il giorno 12 giugno. Per le settimane che seguiranno la prenotazione dovrà essere effettuata almeno una settimana prima della data scelta.

La prenotazione minima è settimanale cioè di 3 giorni di attività. I genitori potranno scegliere anche settimane separate in base alle loro necessità.

Per informazioni, costi e prenotazioni contattare:
La Macchine Celibi 366 53 63 331 - Mac,n 0572 952 140; macn.villa@gmail.com