Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Cinema nel parco di Villa Martini - LUGLIO 2022

Cinema nel parco di Villa Martini - LUGLIO 2022

Torna finalmente il CINEMA all'aperto a Monsummano Terme nel parco “Bowie” di Villa Renatico Martini, per la gioia di tanti monsummanesi e non solo!

Intanto, vi proponiamo la programmazione del mese di luglio, a breve vi aggiorneremo con quella di agosto.

Il primo appuntamento è per venerdì 1 luglio con «Il sesso degli angeli» di Leonardo Pieraccioni e poi sabato 2 «Top Gun: Maverick» e domenica 3 «Belfast» di Kenneth Branagh.

Si riparte poi giovedì 7 con «Sonic 2», venerdì 8 «Ennio» di Giuseppe Tornatore, sabato 9 «Corro da te» di Riccardo Milani e domenica 10 «Assassinio sul Nilo» di Kenneth Branagh.

Giovedì 14 luglio in programmazione ci sarà «Troppo cattivi» di Pierre Perifel, venerdì 15 «Una famiglia vincente – King Richard», sabato 16 «7 donne e un mistero» di Alessandro Genovesi e domenica 17 «House of Gucci» di Ridley Scott.

Giovedì 21 «Lightyear – La vera storia di Buzz» di animazione, venerdì 22 «L’arma dell’inganno», sabato 23 «E’ stata la mano di Dio» di Paolo Sorrentino e domenica 24 «Nostalgia» di Mario Martone.

Il costo del biglietto è di €. 6,00

Per informazioni: tel. 0572 508601

www.cinemaimperiale.it