4 gennaio 2020 Laboratorio "C'ERA UNA VOLTA CHI?" in Biblioteca

Primo appuntamento dell'anno nuovo con il laboratorio creativo narrativo del ciclo "C'era una volta chi?" con lo scrittore Fabrizio Silei.

Sabato 4 gennaio, alle 10, nella sala Walter Iozzelli della Biblioteca comunale "Giuseppe Giusti" di Monsummano Terme si terrà l'incontro dal titolo "Robot di legno”.

I laboratori gratuiti, di circa due ore ad incontro, sono rivolti a bambini a partire dai 5 anni, accompagnati dai genitori, per i quali è obbligatoria la prenotazione contattando la biblioteca comunale (tel. 0572 959500), considerato che i posti sono limitati.

Info e prenotazioni:

Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

tel. 0572 959500-2

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it