31 gennaio 2023 Conferenza “GLI UOMINI VENGONO DA MARTE E LE DONNE DA VENERE” in Biblioteca

Martedì 31 gennaio 2023, alle ore 17.30, nella Sala Iozzelli della Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” si terrà la conferenza “GLI UOMINI VENGONO DA MARTE E LE DONNE DA VENERE” a cura di Manuela Ambrosini, titolo ripreso dal famoso romanzo di John Gray.

Da sempre le relazioni sono fonte di curiosità per quanto riguarda il loro funzionamento. L’amore è uno dei più grandi misteri che esista al mondo. Senza voler escludere le nuove famiglie, che si fondano su sentimenti affettivi che possono coinvolgere anche uomini tra loro o donne tra loro, questo incontro è incentrato sulle relazioni nella particolare prospettiva fornita dagli archetipi planetari che appartengono all'Astrologia Umanistica.

Alcuni hanno un'idea dell'Astrologia che contempla la visione commerciale che ne viene fornita, in particolare l'oroscopo e le previsioni. Invece l'Astrologia è un linguaggio simbolico che può mostrarci un progetto esistenziale che ci appartiene.

Un incontro particolare per capire, attraverso pillole di astrologia umanistica, un mondo poco conosciuto che verrà illustrato per la prima volta in Biblioteca.

Manuela Ambrosini è laureata in Giurisprudenza e in Scienze dell’Educazione.

È insegnante di Astrologia, Professional Counselor con iscrizione al registro di Assocounseling, Facilitatrice in Costellazioni Familiari, Fondatrice del metodo di crescita personale Oasi di Luce, Insegnante di Hatha Yoga.

Conduce seminari per accedere a competenze di energia sottile e pratica del Channeling, secondo gli insegnamenti di Baba Bedi.

Vive e lavora tra Roma, Milano e Monsummano Terme. Tiene corsi e convegni in molte zone d’Italia.

È insegnante del corso online Eroi di Luce per apprendere l’Astrologia Umanistica per la conoscenza di sé.

Effettua incontri individuali di lettura del tema natale astrologico e counseling.

Info: Tel. 0572 959500 – 959502

mail biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it