Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

25 maggio 2024 Inaugurazione mostra "MEOCLASSICO" al Mac,n

Al Mac,n la meraviglia della grande arte... "delle piccole cose".

Il Mac,n Museo di Arte Contemporanea e del Novecento inaugurerà, sabato 25 maggio alle ore 17.00, la nuova temporanea, la personale di Stefano Prisco "MEOCLASSICO".

Le sale di Villa Renatico Martini, allestite da Rocco Normanno, ospiteranno, fino al 15 settembre, le splendide piccole sculture dell'artista romano, veri capolavori di bellezza e di incantevoli dettagli, realizzati con cartoncino e argilla! Una mostra assolutamente da non perdere.

L'ingresso all'evento inaugurale è gratuito (per chi desidera c'è la possibilità di riservare i posti a sedere per i consueti saluti iniziali).

Per info o prenotazioni: Tel. 0572. 952140
museoarte@comune.monsummano-terme.pt.it