18 gennaio 2020 Laboratorio "C'ERA UNA VOLTA CHI?" in Biblioteca

Ancora un appuntamento nel mese di gennaio con il laboratorio creativo narrativo del ciclo "C'era una volta chi?" con lo scrittore Fabrizio Silei.

Sabato 18 gennaio 2020, alle 10, nella sala Walter Iozzelli della Biblioteca comunale "Giuseppe Giusti" di Monsummano Terme si terrà l'incontro dal titolo "L'Alfabetiere illustrato: storie di lettere che parlano”.

I laboratori gratuiti, di circa due ore ad incontro, sono rivolti a bambini a partire dai 5 anni, accompagnati dai genitori, per i quali è obbligatoria la prenotazione contattando la biblioteca comunale (tel. 0572 959500), considerato che i posti sono limitati.

Info e prenotazioni:

Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

tel. 0572 959500-2

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it