11 gennaio 2020 "Ti leggo una storia..." in Biblioteca

Primo appuntamento dell'anno nuovo dell'iniziativa “TI LEGGO UNA STORIA...”, rivolta a genitori e bambini da 0 a 6 anni, per promuovere la lettura in famiglia attraverso il progetto “Nati per leggere”, avvalendosi di una lettrice volontaria, affiancata da una referente del progetto “Nati per la musica”.

Il prossimo incontro dopo le feste natalizie, dal titolo Brrr... che freddo!”, è previsto per sabato 11 gennaio 2020, alle ore 10, nei locali della Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” di Monsummano Terme.

L'inverno è il periodo migliore per leggere insieme e fare musica!

Info: Biblioteca “Giuseppe Giusti”

fb: Biblioteca-Comunale-Giuseppe-Giusti