Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C CCNL 21/5/2018

Si informa che è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Montecatini Terme il bando di concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 27 posti di Agente di Polizia Municipale Cat. C tra cui uno destinato al Comune di Monsummano Terme. La graduatoria finale potrà essere utilizzata dal nostro Ente entro il termine di validità per eventuali ulteriori necessità di scorrimento. Il bando è stato pubblicato in data 24/12/2019 con scadenza 30° giorno successivo alla pubblicazione. Bando e fac simile di domanda sono reperibili al presente link http://www.comune.montecatini-terme.pt.it/servizi/concorsi/concorsi_fase02.aspx?ID=3246 e nella sezione Amministrazione traspartente del nostro Comune. E' prevista l'applicazione della riserva ai militari ex artt. 1014 e 678 D.lgs. 66/2010 nel caso di candidati idonei in possesso dei prescritti requisiti.