
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 8:00 del 03/03/2025 ed entro e non oltre
le ore 12:00 del giorno 30/06/2025 con le seguenti modalità:
direttamente ONLINE dal sito web del Comune di Monsummano:
accedendo alla sezione “SERVIZI ONLINE” - “Servizi scolastici”- https://monsummanoterme.comune-online.it/web/home/servizi-scolastici
oppure accedendo al seguente link:
https://monsummanoterme.simeal.it/sicare/benvenuto.php
Le domande potranno essere compilate previa registrazione alla piattaforma dei servizi scolastici
attraverso il metodo di autenticazione: SPID.
La presentazione della domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico deve essere accompagnata da:
- Attestazione ISEE in corso di validità (ISEE 2025) - solo per alunni e alunne residenti e con Attestazione
ISEE pari o inferiore a € 8.000,00, al fine di usufruire di eventuali agevolazioni.
Per l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico deve essere effettuato il pagamento della quota di iscrizione pari
ad € 15,00 da eseguirsi con pagamento diretto, accedendo alla medesima piattaforma, sezione
“pagamenti”.
Per particolari esigenze e/o difficoltà riscontrate durante l'iter di presentazione delle domande è possibile ricevere supporto alla compilazione dell'istanza, fermo restando la necessità di essere in possesso delle credenziali SPID, previo appuntamento con l'Ufficio Pubblica Istruzione.
Per ulteriori informazioni e per appuntamenti è possibile contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione ai numeri 0572/959201- o tramite indirizzo e-mail scuola@comune.monsummano-terme.pt.it
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