
Con determina dirigenziale n. 223 del 10 aprile 2025 è stato approvato il Bando per la presentazione delle domande relative al Bonus Idrico Integrativo anno 2025.
La domanda di assegnazione del Bonus Idrico Integrativo deve essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 23 Maggio 2025. Saranno ammesse esclusivamente domande compilate sul Modello predisposto dal Comune di Monsummano Terme.
Le domande possono essere inviate tramite:
- tramite mail all'indirizzo: protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it
- solo per chi è possesso di casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.monsummano@postacert.toscana.it
Il cittadino è tenuto a conservare la ricevuta di protocollo che permette di avere la certezza dell'effettivo invio della propria domanda e consente, al momento della pubblicazione della graduatoria, di verificare la propria posizione.
Il Comune di Monsummano Terme non inoltrerà comunicazioni personali circa l'eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria derivante dal presente Bando. I cittadini sono invitati a prendere visione della graduatoria sul sito istituzionale dell'Ente.
Il cittadino dovrà allegare alla domanda i seguenti documenti:
-
copia di un documento d'identità in corso di validità;
-
copia della prima pagina di un'ultima fattura dell'utenza idrica, riportante il nominativo del richiedente, l'indirizzo della fornitura, e il codice utenza;
-
SOLO PER UTENZE CONDOMINIALI, attestazione dell'Amministratore di Condominio (o dell'intestatario dell'utenza) relativa alla spesa idrica dell'anno 2024 e dell'avvenuto pagamento da parte del richiedente.
-
I requisiti e le condizioni per l'ammissione, i Criteri per la stesura della graduatoria, le Modalità di assegnazione del contributo e le modalità di erogazione del contributo sono contenuti nel Bando allegato alla presente comunicazione.
![]() |
![]() |