AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’AGGIORNAMENTO
DELL'ELENCO/ALBO DI AVVOCATI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI
DI PATROCINIO LEGALE DEL COMUNE DI MONSUMMANO TERME
Il Comune di Monsummano Terme intende procedere all'aggiornamento dell'Elenco/Albo di Avvocati finalizzato al conferimento di incarichi legali di patrocinio e difesa dell’Ente, nel rispetto dei principi di cui agli artt. 4 e 17, comma 1, lett. d), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50.
La domanda di iscrizione all’Albo dovrà essere trasmessa al protocollo generale del COMUNE DI MONSUMMANO TERME ENTRO IL 21 MAGGIO 2024 mediante comunicazione pec all’indirizzo comune.monsummano@postacert.toscana.it
AVVISO_AGGIORNAMENTO_ALBO_MAGGIO_2024_signed_ori.stamped.pdf (218,95 KB) |
DISCIPLINARE.pdf (225,08 KB) |
FAC_SIMILE_MODULO_ISCRIZIONE.doc (28,50 KB) |