Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Avviso per l'assegnazione di contributi a sostegno del pagamento del canone di locazione conseguente all'emergenza epidemiologica COVID-19

La presente misura straordinaria, ai sensi della Delibera Regione Toscana 442/2020, è destinata specificamente ai lavoratori dipendenti (e altre forme di collaborazione con contratti non a tempo indeterminato di qualsiasi tipologia) e autonomi che in conseguenza dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro

  In allegato è possibile consultare l'avviso e il relativo modulo di domanda.

 

 E' possibile presentare la domanda dal 17/04/2020 e fino alle ore 17:00 del 07/05/2020 .

COME COMPILARE LA DOMANDA

La domanda può essere

-compilata on line (il modulo è editabile), salvata e firmata digitalmente.

Aprire il modulo domanda, compilare tutti i campi, salvare il file, ricontrollare che tutti i dati siano stati salvati e firmarla digitalmente.

-compilata on line (il modulo è editabile), salvata, stampata e firmata in maniera autografa.

Aprire il modulo domanda, compilare tutti i campi, salvare il file, ricontrollare che tutti i dati siano stati salvati stamparlo e firmarlo in maniera autografa.

-compilata a mano e firmata in maniera autografa

Stampare il modulo compilarlo in tutte le sue parti e firmarlo.

 

COME INVIARE LA DOMANDA

 

-SE SI DISPONE DI UNA PEC

inviare la domanda all'indirizzo comune.monsummano@postacert.toscana.it

-SE SI DISPONE DI UN INDIRIZZO EMAIL

inviare la domanda all'indirizzo protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it

- SE NON SI DISPONE DI ALCUNA MAIL E NON SI HA ALCUNA POSSIBILITÀ DI COLLEGAMENTO DIGITALE:

a) a mezzo di servizio postale raccomandato o mediante agenzia di recapito autorizzata indirizzata a: Comune di Monsummano Terme, Piazza IV Novembre, 75/H con indicazione sulla busta della dicitura “ Contiene domanda per l'assegnazione di contributi a sostegno del canone di locazione conseguente all'emergenza Covid-19”. Anche utilizzando questa modalità di invio saranno escluse le domande pervenute oltre le ore 17.00 del 7 maggio 2020.

b) consegnata a mano presso L'Ufficio URP nei giorni 4, 5, 6 maggio previo appuntamento da concordare telefonicamente al numero 0572 / 959 217 nei seguenti orari: dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Oltre questi orari non sarà possibili procedere alla prenotazione per la consegna a mano.

All' appuntamento concordato, il cittadino dovrà presentarsi con un modulo già stampato e compilato. Il personale incaricato si limiterà alla sola protocollazione del documento.

 

Qualsiasi modalità utilizzata per l'invio, la domanda dovrà pervenire al Comune entro il termine perentorio del 7 maggio, ore 17;00, pena esclusione.

 

Allegato Avviso_affitti_Covid_19.pdf (94,47 KB)
Allegato DOMANDA_AFFITTI_COVID-19.pdf ( bytes)