Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Statuto comunale

 

Lo Statuto è l'atto fondamentale che realizza l'autonomia della comunità, garantisce e regola l'esercizio della potestà normativa e regolamentare del Comune.
Lo statuto viene approvato con deliberazione del consiglio comunale.

 

Approvazione

Approvato inizialmente con deliberazione consiliare n. 117 del 17.10.1991;
modificato con deliberazione consiliare n. 23 del 6.3.1995;
modificato con deliberazione consiliare n. 65 del 21.6.1996;
modificato con deliberazione consiliare n. 27 del 10.4.2001;
modificato con deliberazione consiliare n. 39 del 14.6.2001.
modificato ed integrato con deliberazione consigliare n. 37 del 16.6.2006
modificato con deliberazione C.C. n. 74 del 29.10.2012, esecutiva.

 

I documenti pubblicati sul sito internet non sostituiscono i documenti originali ma costituiscono una copia degli stessi ai fini della trasparenza amministrativa. Per ottenere una copia conforme dell'atto è, comunque, necessario richiederla presso l'ufficio comunale competente.

Allegato Statuto Comunale (185,73 KB)