AGGIORNAMENTO COMUNICAZIONI URGENTI SU CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO C

Si comunica che, a seguito di adozione in data 04/02/2021 da parte del Dipartimento della funzione pubblica del protocollo anti Covid-19 per i concorsi pubblici, i candidati dovranno esibire, all'atto dell'ingresso nell'area concorsuale, un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino - faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, in data non antecedente a 48 ore dalla data delle prove concorsuali.

L'Amministrazione Comunale ha adottato, con determinazione dirigenzale, il "Piano per la corretta organizzazione e gestione delle prova concorsuale di Istruttore Tecnico cat. C del Comune di Monsummano Terme".

Il documento, redatto a seguito di adozione in data 04/02/2021 dal Dipartimento della Funzione Pubblica del protocollo anti Covid-19, definisce tutti gli adempimenti necessari per una corretta gestione ed organizzazione della procedura concorsuale.

Il Piano illustra gli spazi indivuati per lo svolgimento della prova; i punti di accesso e quelli di accoglienza; le aree di sosta e transito e quelle di identificazione dei candidati e le azioni conseguenti allo svolgimento della prova; l'area pre-triage per i soggetti che presentino sintomi insorti durante la prova.

Nel documento sono, inoltre, specificate le informazioni preventive e le prescrizioni per i candidati, le misure organizzative generali e le prescrizioni per i soggetti coinvolti nelle operazioni concorsuali, diversi dai candidati.

Tutte le informazioni e la documentazione si trova al seguente link della sezione "concorsi"