Si comunica ai contribuenti che è stato pubblicato all'albo con determina n. 507/2024 l'avviso per la concessione di agevolazioni TARIC 2024.
I requisiti per accedere al beneficio sono:
A) essere residenti anagraficamente nel Comune di Monsummano Terme, nell'alloggio oggetto di tassazione;
B) essere intestatari o componenti dello stesso nucleo familiare del titolare dell'utenza TARIC oppure delegati dall'intestatario stesso;
C) essere in possesso di attestazione I.S.E.E. Ordinario o Corrente del proprio nucleo familiare, in corso di validità, non superiore a €. 15.000,00 come previsto dalla Delibera di Giunta Comunale n.72 del 18/04/2024;
D) essere in regola con i pagamenti TARI.
La domanda può essere presentata entro il 10 OTTOBRE 2024 con le seguenti modalità:
1) tramite e- mail all'indirizzo protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it;
2) tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.monsummano@postacert.toscana.it;
3) a mano presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Monsummano Terme negli orari di apertura al pubblico. Il cittadino dovrà presentarsi con la richiesta compilata, debitamente sottoscritta e con tutte le copie degli allegati; il personale incaricato si limiterà alla sola protocollazione del documento.
Si raccomanda di indicare nell'oggetto delle domande presentate tramite gli indirizzi di posta elettronica del Comune la seguente dicitura:
“DOMANDA DI AGEVOLAZIONE TARIC ANNO 2024”
Per informazioni rivolgersi all'ufficio Relazioni con il Pubblico 0572/959265 e ufficio Tributi ai seguenti numeri 0572/959257-313-314
det_00507_02-09-2024.pdf (199,31 KB) |
AvvisoAgevolazioneTARIC2024.stamped.pdf (61,75 KB) |
DomandaAgevolazioneTaric2024.pdf (25,59 KB) |
DomandaAgevolazioneTaric2024editabile.pdf (1,47 MB) |