"TA DAH!": Laboratorio in biblioteca "FANTACATTIVI"- Sabato 3 febbraio 2018

Ultimo appuntamento per “TA DAH!”, il ciclo di laboratori organizzati dalla Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”, seguiti dallo scrittore per ragazzi Fabrizio Silei, finalista al Premio Strega Ragazzi e Ragazze 2018.

Durante il laboratorio dal titolo “FANTACATTIVI”, che si terrà sabato 3 febbraio 2018, alle ore 10, nella sala “Walter Iozzelli” della Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”, i ragazzi potranno costruire, inventare, dipingere e raccontare il proprio cattivo preferito.

Il laboratorio è gratuito ed è rivolto a bambini a partire dai 5 anni, accompagnati dai genitori, per i quali è obbligatoria la prenotazione contattando la biblioteca comunale, considerato che i posti sono limitati.

Info e prenotazioni:

Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

tel. 0572 959500-2

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

fb: Biblioteca-Comunale-Giuseppe-Giusti

Allegato ta_dah15x15.pdf (6,05 MB)