Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

TA. RI. - Variazioni

L'immobile è soggetto al pagamento della tassa sui rifiuti dal momento è atto a produrre rifiuti (dotato di arredi/utenze), indipendentemente dal fatto che vi venga presa la residenza.

La dichiarazione deve essere presentata dai soggetti tenuti al pagamento della TARI entro il termine di 30 giorni dalla data di inizio del possesso o della detenzione dei locali e delle aree assoggettabili alla tassa, utilizzando gli appositi moduli messi gratuitamente a disposizione degli interessati.


Nel caso di iscrizione in edificio di nuova costruzione occorre fornire i riferimenti catastali ed una planimetria dell'immobile con l'indicazione delle misure, ai fini del calcolo della superficie, negli altri casi va indicato il nominativo del precedente conduttore/inquilino e riempire il modulo scaricabile dal sito all'indirizzo:

www.aliaserviziambientali.it

 

Le variazioni vanno fatte utilizzando il numero verde di Alia Servizi Ambientali S.p.A. attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 19.00 ed il sabato dalle 08.30 alle 12.30, disponibile anche per informazioni e chiarimenti:

      800 888 333 (da fisso) e 199 105 105 (da rete mobile) e 0571 1969333 (numero verde gratuito)

 

Da alcuni anni su nostro territorio è stata attivata la raccolta differenziata col sistema porta a porta mediante utilizzo di appositi contenitori per le varie tipologie, quindi in occasione di nuova iscrizione/variazione/cessazione occorre fare riferimento al numero verde di cui sopra anche per le relative forniture, sostituzioni o riconsegne di tali contenitori.

Alia Servizi Ambientali SpA ha sede in Via Baccio da Montelupo 52 a Firenze per contatti:

Tel. 055.73391 Fax 055.7322106

info@aliaserviziambientali.it

protocollo@pec.aliaserviziambientali.it

 

Ufficio di Pistoia – in Via Matteotti 45 – il ricevimento del pubblico presso tale sede viene effettuato dal lunedì al venerdì con orario dalle 8,30 alle 12,30.

Gli incaricati della Ditta sono presenti periodicamente nei locali comunali ma solo in occasione delle emissioni di bollette di acconto e saldo (gli orari vengono ogni volta indicati nelle bollette stesse).