OPEN WEEK - AGGIORNAMENTO

07/04/2018

Open Week - l'evento previsto a Monsummano Terme "TREKKING GUIDATO GRATUITO - DALLA GROTTA GIUSTI AL COLLE DI MONSUMMANO" per sabato 31 marzo ore 15, viste previsoni meteo è rinviato allo stesso orario a sabato 7 aprile p.v..

Open Week a Monsummano Terme

07/04/2018

Nei fine settimana compresi tra sabato 31 marzo e domenica 8 aprile 2018 la Valdinievole offre la possibilità a turisti e visitatori di scoprire le innumerevoli bellezze di questo angolo di Toscana. Aperture straordinarie, laboratori e degustazioni ...

«« - « - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46