Bando buoni scuola regionali anno 2025

Dettagli della notizia

Avviso pubblico finalizzato a sostenere le famiglie nelle quali sono presenti bambini e bambine che frequentano le scuole dell'infanzia paritarie. Bando buoni scuola regionali anno 2025.

Data:

25 settembre 2025

Data scadenza:

09 ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Avviso pubblico finalizzato a sostenere le famiglie nelle quali sono presenti bambini e bambine che frequentano le scuole dell'infanzia paritarie. Bando buoni scuola regionali anno 2025.

I soggetti destinatari delle azioni previste dal presente avviso sono i bambini e le bambine residenti in un Comune della Toscana che frequentano una scuola dell’infanzia paritaria comunale o privata nel territorio di Monsummano Terme, che comportano il pagamento di una tariffa/retta nell’anno scolastico 2025/2026 e che abbiano un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) minorenni non superiore a 20.000,00 euro in corso di validità e correttamente attestato.

La domanda di assegnazione del Buono scuola regionale deve essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 9 Ottobre 2025 al Comune di Monsummano Terme. Saranno ammesse esclusivamente domande compilate sul Modello allegato al presente bando- Allegato A.

 Le domande possono essere inviate tramite: - posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.monsummano@postacert.toscana.it - mail all'indirizzo: protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it

Il cittadino dovrà allegare alla domanda i seguenti documenti:

- copia di un documento d' identità in corso di validità;

- Allegato D compilato e firmato; 

- Attestazione ISEE in corso di validità;

- eventuale documentazione attestante le condizioni riportate al punto 1 dell'Art. 4 del presente Avviso

Per informazioni contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione- tel 0572/959334

A cura di

Ufficio Scuola

Gestione interventi in materia di pubblica istruzione.

Ultimo aggiornamento

25/09/2025, 13:51

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.