Descrizione
Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 458 del 14/07/2025 è stato approvato l'avviso di agevolazione Taric anno 2025 ed il relativo schema di domanda allegato alla presente. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 31/08/2025.
Possono presentare domanda tutti i cittadini che alla data della presentazione della richiesta sono in possesso dei seguenti requisiti:
- Essere residenti anagraficamente nel Comune di Monsummano Terme, nell'alloggio oggetto di tassazione;
- Essere intestatari dell'utenza TARIC oppure delegati dall'intestatario stesso;
- Essere in possesso di attestazione I.S.E.E. Ordinario o Corrente del proprio nucleo familiare, in corso di validità, non superiore a €. 12.500,00 come previsto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 102 del 26/06/2025;
- Essere in regola con i pagamenti TARI.
La domanda può essere presentata:
1) tramite e- mail all'indirizzo protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it;
2) tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.monsummano@postacert.toscana.it;
3) a mano presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Monsummano Terme negli orari di apertura al pubblico. Il cittadino dovrà presentarsi con la richiesta compilata, debitamente sottoscritta e con tutte le copie degli allegati; il personale incaricato si limiterà alla sola protocollazione del documento. Si raccomanda di indicare nell'oggetto delle domande presentate tramite gli indirizzi di posta elettronica del Comune la seguente dicitura:
“DOMANDA DI AGEVOLAZIONE TARIC ANNO 2025”
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente all'ufficio relazioni con il pubblico al numero 0572/959265 e all'ufficio tributi ai seguenti numeri 0572/959257 – 208 – 313 - 314