Bando Mensa Scolastica 2025/2026

Dettagli della notizia

Bando per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio mensa anno scolastico 2025/2026

Data:

03 febbraio 2025

Data scadenza:

12 settembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 8:00 del 03/02/2025 ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12/09/2025 con le seguenti modalità:

Le domande potranno essere compilate previa registrazione alla piattaforma dei servizi scolastici attraverso il metodo di autenticazione: SPID.

La presentazione della domanda di iscrizione al servizio mensa deve essere accompagnata da:

  • Modulo di richiesta di dieta speciale nel caso in cui l'alunno/a debba seguire una dieta particolare, per motivi sanitari, etico-religiosi o personali, scaricabile da questa pagina. 
  • Attestazione ISEE in corso di validità (ISEE 2025) - solo per alunni/e residenti e con Attestazione ISEE pari o inferiore a € 8.000,00, al fine di usufruire di eventuali agevolazioni.

Per l'iscrizione al servizio di mensa deve essere effettuato il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 15,00 da eseguirsi con pagamento diretto, accedendo alla medesima piattaforma, sezione “pagamenti”.

Per particolari esigenze e/o difficoltà riscontrate durante l'iter di presentazione delle domande è possibile ricevere supporto alla compilazione dell'istanza, fermo restando la necessità di essere in possesso delle credenziali SPID, previo appuntamento con l'Ufficio Pubblica Istruzione.

Per ulteriori informazioni e per appuntamenti è possibile contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione ai numeri 0572/959335 - 0572/959334 - 0572/959336 o tramite indirizzo e-mail: scuola@comune.monsummano-terme.pt.it

A cura di

Ufficio Scuola

Gestione interventi in materia di pubblica istruzione.

Ultimo aggiornamento

14/07/2025, 10:27

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.