Segreteria generale, Contratti e Affari Giuridici

L'Ufficio Segreteria gestisce l'area di segreteria generale, cura la predisposizione degli atti della giunta comunale e dei decreti del Sindaco, la pubblicazione di tutti gli atti dell'ente e coordina l'attività del protocollo.
Tipo di Organizzazione
Ufficio

Competenze

Cura la redazione e la tenuta dei verbali delle deliberazioni adottate dal Consiglio Comunale e dalla Giunta Comunale; la tenuta del Registro Generale, la raccolta e la conservazione delle Determinazioni dei Responsabili di Settore; coadiuva il Segretario Generale dell’Ente; registra, numera e conserva i Decreti del Sindaco e le Ordinanza; cura la stipula e la registrazione di tutti i contratti del Comune; tiene la raccolta dei regolamenti dell’Ente; cura, tramite il Protocollo Generale, l'acquisizione e la registrazione della posta in entrata.

Persone che compongono la struttura

Antonella Bartolomei

Descrizione breve
Contratti
  • Antonella Bartolomei
icona_donna
Ulteriori dettagli

Tiziana Corazzi

Descrizione breve
Contratti
  • Tiziana Corazzi
icona_donna
Ulteriori dettagli

Gianpiero Mariani

Descrizione breve
Segreteria Generale
  • Gianpiero Mariani
icona_uomo
Ulteriori dettagli

Maurizio Aliberto

Descrizione breve
Segreteria Generale
  • Maurizio Aliberto
icona_uomo
Ulteriori dettagli

Sede principale

Contatti

Contatto Segreteria generale, Contratti e Affari Giuridici

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.