Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Ufficio Anagrafe

Registra e aggiorna la posizione delle singole persone, delle famiglie e delle convivenze che dimorano abitualmente nel comune. Rilascia la carta d’identità a cittadini e stranieri, residenti nel comune. Riceve le domande di passaporto e prepara i documenti da allegare alle domande stesse. Rilascia i certificati di residenza e stato di famiglia. Rilascia i certificati d’iscrizione nelle liste elettorali e di godimento dei diritti politici.

 

INFORMAZIONI UTILI: 

 

Apertura al pubblico: 

 
- dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 del martedì e giovedì
- sabato chiuso

Si ricorda che per il rilascio della carta d'identità elettronica è necessario presentarsi allo sportello almeno mezz'ora prima della chiusura, e che a partire da quel momento sarà possibile rilasciare un solo documento, a causa dei tempi lunghi necessari per la predisposizione.

Inoltre sarà possibile ottenere i seguenti servizi su appuntamento:

- Rilascio Carta d'Identità Elettronica

- Consegna Dichiarazione di cambio di residenza

Gli appuntamenti possono essere richiesti telefonando al numero 0572 959219 in orario di ufficio

Telefono: 0572 959219 - 959221
 
Responsabile: Elisa Peruzzi
Sede: Palazzo Comunale - Piazza IV Novembre 75h
Settore: Settore Front-Office / U.O.C. Servizi alla Persona

Dirigente di settore: Antonio Pileggi

 

Recapiti Responsabili e Personale:

 

Elisa Peruzzi - Posizione organizzativa

Manuela Monti

Ilaria Monti

Antonella Ciampi

Antonella Bartolomei

Valentina Massagli

Erica Leporatti

Elenco servizi amministrati dall'ufficio: