“Una pagina dopo l'altra” animazione teatrale alla lettura “TESTA DI RAPA”: Sabato 24 marzo in Biblioteca

“Una pagina dopo l'altra” animazione teatrale alla lettura  “TESTA DI RAPA”: Sabato 24 marzo in Biblioteca

Proseguono gli incontri di animazione teatrale alla lettura “Una pagina dopo l’altra”, organizzati dalla Biblioteca Comunale “Giuseppe Giusti” di Monsummano Terme, a cura dell'Associazione Culturale “Mimesis”, rivolti ai bambini a partire dai cinque anni.

Il prossimo appuntamento, dal titolo “TESTA DI RAPA” una fiaba in mezzo all'orto, si terrà sabato 24 marzo, alle ore 10, nella Sala Walter Iozzelli della Biblioteca “Giuseppe Giusti” di Monsummano Terme.

Un ragazzino povero ma volenteroso si trova a vivere un'avventura incredibile tra Re, principesse e perfide madame.

Una fiaba divertente e liberatoria che racconta la rocambolesca riscossa dei giusti sui prepotenti.

L'incontro è a ingresso libero.

Info: Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

fb: Biblioteca-Comunale-Giuseppe-Giusti