Open Reading “MUNGERE GALLINE E' UN'ARTE DIFFICILE”: 6 dicembre 2018 in Biblioteca

Si è concluso il ciclo di laboratori di scrittura creativa e narrazione di sé rivolto a tutti gli utenti della REDOP, pensato dall'Assessorato alla Cultura, attivato per la prima volta nella Biblioteca “Giuseppe Giusti” di Monsummano Terme e seguito da un maestro d'eccezione, lo scrittore Premio Andersen Fabrizio Silei.

I partecipanti, attraverso una serie di incontri di gruppo, hanno potuto imparare le tecniche per scrivere un racconto partendo dalla costruzione della trama e dei personaggi e dalla scelta del linguaggio e delle parole.

Giovedì 6 dicembre, alle ore 21.15, è previsto l'appuntamento finale con un Open Reading dei racconti dei partecipanti al corso di scrittura creativa,aperto al pubblico, dal titolo “MUNGERE GALLINE E' UN'ARTE DIFFICILE”.

Info:

Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

tel. 0572 959500-2

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it