Trattamento di diserbo per erbe infestanti presso i cimiteri comunali - Nuova Comunicazione chiusure

A causa del maltempo della scorsa settimana, il trattamento di diserbo da erbe infestanti nei cimiteri comunali, già programmato, non è stato eseguito. Le nuove date relative all'esecuzione del trattamento sono le seguenti:

- 18 e 19 aprile 2018 Cimitero Capoluogo - apertura al pubblico ore 17,00

- 20 aprile 2018 Cimiteri di Cintolese, Montevettolini e Monsummano Alto - apertura alle ore 17,00 del Cimitero di Cintolese ed alle ore 14,00 dei Cimiteri di Montevettolini e Monsummano Alto.

I trattamenti saranno effettuati con modalità e prodotti indicati dall'Azienda Usl.

Durante il trattamento i Cimiteri saranno chiusi al pubblico.

Sono comunque garantiti i servizi funebri