servizio civile 2018 convocazione colloquio

I candidati del progetto di servizio civile “Nuovi orizzonti: partecipazione, cultura e solidarietà – 2” sono invitati a presentarsi al colloquio previsto dal Bando ai fini della formazione della graduatoria relativa al progetto in oggetto nei giorni:

MARTEDI' 27 MARZO 2018

presso la Sede comunale – Piazza IV Novembre 75/h

• Sala Gruppi 1° Piano -

ciascuno nellÂ’orario indicato nell'elenco allegato

La mancata presentazione comporterà la decadenza della domanda di partecipazione.

Non verrà effettuata altra comunicazione, eccetto una email all’indirizzo fornito con la domanda, laddove presente.

Per qualsiasi chiarimento possono essere contattati i seguenti numeri telefonici: 0572/959233 oppure 0572/959330.