Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Avviso pubblico per l'acquisizione di domande di mobilità, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001, per la copertura di due posti di Agenti di Polizia Municipale cat. C ex C.C.N.L. 31/3/1999

Oggetto
Il Comune di Monsummano Terme intende acquisire e valutare domande di mobilità ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001 s.m.i. presentate dal personale assunto a tempo indeterminato - orario pieno - presso pubbliche amministrazioni del comparto Regioni - Autonomie Locali con inquadramento nella cat. C ex C.C.N.L. e profilo corrispondente a quello di Agente di Polizia Municipale per la copertura di due posti di Agente di Polizia Municipale presso questo ente.

Alla procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti assunti a tempo indeterminato appartenenti alle Amministrazioni Pubbliche del comparto sottoposte a vincolo in materia assunzionale, che abbiano superato il periodo di prova e siano in possesso del nulla osta alla mobilità rilasciato dall'amministrazione di appartenenza.

Le domande dovranno pervenire entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, con consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Monsummano Terme, Piazza IV Novembre n. 75/H, per raccomandata A.R. (sull'esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura " Avviso di mobilità volontaria per due posti di Agenti di Polizia Municipale cat. C"), oppure in formato digitale tramite l'utilizzo della posta certificata, alla seguente casella: comune.monsummano@postacert.toscana.it
Ufficio di competenza
FP - Ufficio Personale
Tipologia
Mobilità - Concorso
Data di apertura
11/02/2019
Data di scadenza
13/03/2019
Esito
Note
Allegato Domanda Mobilita Agenti PM.doc (20,50 KB)
Allegato Avviso Mobilita Agenti PM.pdf (56,15 KB)