Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Avviso pubblico per l'acquisizione di domande di mobilità, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs 165/2001, per la copertura del posto di Istruttore Direttivo cat. D1 ex C.C.N.L. 31/3/1999, Responsabile dell'U.O.C. Affari Generali.

Oggetto
" Il Comune di Monsummano Terme intende acquisire e valutare domande di mobilità ai sensi dell’art.30 del D.Lgs.165/2001 s.m.i. presentate da personale assunto a tempo indeterminato - orario pieno -presso pubbliche amministrazioni del comparto Regioni-Autonomie Locali con inquadramento nella cat.D1 ex C.C.N.L. 31/3/1999 e profilo professionale corrispondente a quello di Istruttore Direttivo, inpossesso dei requisiti sottospecificati, per la copertura del posto di Responsabile dell'U.O.C. AffariGenerali presso l’Ente, incaricato di P.O. fino al termine del corrente mandato amministrativo.Il Comune di Monsummano Terme garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro. In allegato il testo dell'Avviso come protocollato al n.12968/2018 e il fac-simile della domanda di mobilità."
Ufficio di competenza
FP - Ufficio Personale
Tipologia
Concorso - Concorso pubblico
Data di apertura
22/06/2018
Data di scadenza
23/07/2018
Esito
Note
Allegato avviso-mobilita-istruttori-direttivo.pdf (33,57 KB)
  avviso_mobilita_istruttori_direttivo.pdf
Allegato domanda-mobilita-ist-direttivo.doc (21,00 KB)
  domanda_mobilita_ist_direttivo.doc