Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Avviso pubblico per l'acquisizione di domande di mobilità, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001, per la copertura di due posti di Agenti di Polizia Municipale cat. C ex C.C.N.L. 31/3/1999

Il Comune di Monsummano Terme intende acquisire e valutare domande di mobilità ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001 s.m.i. presentate dal personale assunto a tempo indeterminato - orario pieno - presso pubbliche amministrazioni del comparto Regioni - Autonomie Locali con inquadramento nella cat. C ex C.C.N.L.  e profilo corrispondente a quello di Agente di Polizia Municipale per la copertura di due posti di Agente di Polizia Municipale presso questo ente.

Alla procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti assunti a tempo indeterminato appartenenti alle Amministrazioni Pubbliche del comparto sottoposte a vincolo in materia assunzionale, che abbiano superato il periodo di prova e siano in possesso del nulla osta alla mobilità rilasciato dall'amministrazione di appartenenza.

Le domande dovranno pervenire entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, con consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Monsummano Terme, Piazza IV Novembre n. 75/H, per raccomandata A.R. (sull'esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura " Avviso di mobilità volontaria per due posti di Agenti di Polizia Municipale cat. C"), oppure in formato digitale tramite l'utilizzo della posta certificata, alla seguente casella: comune.monsummano@postacert.toscana.it

 

Allegato Avviso_Mobilita_Agenti_PM.pdf (56,15 KB)
Allegato Domanda_Mobilita_Agenti_PM.doc (20,50 KB)