Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Avviso Pubblico per indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento diretto del Servizio relativo all'esecuzione dei Controlli interni Strategico e di Gestione per il periodo di un anno

In esecuzione della Delibera G.C. n. 170 del 20/12/2018 e della Determina n. 983 del 31/12/2018,
con Determina n. 20 del 15/1/2019 il Comune di Monsummano Terme approva il presente avviso per un’indagine di mercato avente ad oggetto l’appalto per Servizio dei Controlli interni strategico e di gestione (compresa la predisposizione delle Relazioni di inizio e fine mandato) al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, rotazione, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla successiva fase senza che ciò possa ingenerare negli operatori stessi alcun affidamento sul successivo invito alla procedura.

La prestazione oggetto dell'appalto è il servizio relativo all'esecuzione dei controlli interni strategico e di gestione (compresa la
predisposizione delle Relazioni di inizio e fine mandato) per il periodo di anni 1 (uno) rinnovabile per un ulteriore anno dalla data di affidamento diretto agli stessi patti e condizioni. Il soggettoaffidatario dovrà realizzare i Controlli strategico e di gestione effettuando tutte le attività di esecuzione dei controlli previste dalle disposizioni normative e regolamentari vigenti in conformità e nel rispetto altresì degli ultimi provvedimenti legislativi e degli orientamenti giurisprudenzialidella Corte dei Conti e del Consiglio di Stato, compresa l'elaborazione di tutti i report da trasmettere ai soggetti preposti e/o oggetto di pubblicazione e delle relazioni di inizio e fine mandato.

L'importo complessivo stimato dell'appalto è di € 8.000 annui al lordo di I.V.A. e/o di altre imposte e contributi di legge; il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo.

La richiesta di partecipazione, firmata digitalmente e l'invio della documentazione richiesta nell'avviso deve avvenire, a pena di esclusione, entro il termine del 31 gennaio 2019, tramite PEC al seguente indirizzo: suap.monsummano@postacert.toscana.it .

Le eventuali richieste di chiarimento dovranno pervenire all'indirizzo PEC e con le modalità individuate per la trasmissione della domanda entro il 26/1/2019. Tale termine è perentorio.

Allegato bando_GARA_CONTROLLI_INTERNI.pdf (100,05 KB)
Allegato 3._Modello_manifestazione_interesse_DEF.doc (39,50 KB)
Allegato 4._Privacy_informativa_DEF.doc (40,00 KB)