19 gennaio 2019 “LER E CANTAR” Letture animate in portoghese e italiano

Una lettrice volontaria di madre lingua portoghese, ogni terzo sabato del mese, incontra i genitori e i loro bambini nei locali della Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” per proporre letture nelle due lingue, portoghese e italiano.

Il prossimo appuntamento del ciclo di incontriLER E CANTAR si terrà sabato 19 gennaio 2019, alle ore 10, in Biblioteca ed è rivolto ai bambini fino a dieci anni di età di tutte le nazionalità, desiderosi di ascoltare fiabe in questa lingua dolcissima.

Ingresso libero.

Info: