Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Elaborazione del PIANO OPERATIVO: Rilievo del patrimonio edilizio Urbano ed Extraurbano ai sensi dell’art. 95 della L.R. 65/2014.

Elaborazione del PIANO OPERATIVO:  Rilievo del patrimonio edilizio Urbano ed Extraurbano ai sensi dell’art. 95 della L.R. 65/2014.

Si avvisa la cittadinanza che, essendo in corso di elaborazione il Piano Operativo del Comune di Monsummano Terme, si rende necessario eseguire il rilievo del Patrimonio Edilizio Urbano ed Extraurbano di impianto storico ed individuato su foto aerea del 1954 e presente sull’intero territorio comunale.

Informativa del dirigente oppure consulta la pagina web

A tale scopo l’ARCH. GABRIELE BANCHETTI, incaricato dal Comune di Monsummano Terme della redazione di tale rilievo, effettuerà il censimento dei fabbricati presenti nel territorio comunale coadiuvato dai suoi collaboratori Gian Lorenzo Righi e Irene Zoppi.

Si precisa, inoltre, che il censimento:

  • ha carattere puramente scientifico ed è eseguito per i disposti della LR 65/2014 al fine della redazione della strumentazione urbanistica Comunale;

  • non è eseguito a fini fiscali o per altro tipo di accertamento oneroso;

  • consiste in un esame fotografico esterno, funzionale e d'uso dei fabbricati e dei loro spazi pertinenziali.

 

Certi della disponibilità della cittadinanza, in merito alla possibilità di accedere alle proprietà ed a fornire le informazioni eventualmente richieste dai professionisti suddetti, si ringrazia per la collaborazione.

Per qualsiasi informazione chiamare:

Geom. Federico Nunziati

 

Geom. Sabato Tedesco

 

Geom. Ilaria Zingoni