Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Bando di partecipazione per l'affidamento dell'organizzazione e gestione di "MOSTRA-MERCATO" terza domenica del mese (2021-2023)

Bando di partecipazione per l'affidamento dell'organizzazione e gestione di "MOSTRA-MERCATO"  terza domenica del mese (2021-2023)

Avviso pubblico per l'affidamento dell'attività di organizzazione e gestione di mostra mercato (articoli di antiquariato, di modernariato, di oggettistica d'epoca, di cose antiche e/o usate e di collezionismo) terza domenica del mese (2021 - 2023).

Bando di partecipazione

Modulo per la domanda di partecipazione in formato open office, libreoffice

Modulo per la domanda di partecipazione in formato PDF

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio SUAP

Antonella Agellini tel. 0572 959266 oppure mail : a.agellini@comune.monsummano-terme.pt.it